POSIZIONI LAVORATIVE APERTE

La nostra azienda è alla continua ricerca di figure professionali, per inquadramento all'interno dello staff e per collaborazioni di vario tipo, di seguito le posizioni aperte.

POS. 0120140712 - Laureati in Ingegneria Informatica o in Informatica

Ruolo e mansioni
Esperto per lo sviluppo di applicativi sperimentali finalizzati all’esecuzione di indagini di laboratorio sui materiali e per l’esecuzione di indagini in sito finalizzate alla certificazione di prodotto – sede di lavoro: sede operativa in Calabria e cantieri in Regione e fuori Regione Le ricerche sono rivolte a candidati sia di sesso femminile che maschile ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I curriculum verranno conservati per due anni nel nostro data base elettronico e verranno utilizzati per le eventuali selezioni di nuovo personale.

Requisiti
È richiesta la Laurea in Ingegneria Informatica o la laurea in Informatica. Al candidato è richiesta una buona conoscenza della piattaforma di sviluppo .NET, una buona capacità nell’utilizzo dell’ambiente di programmazione Microsoft Visual Studio finalizzata allo sviluppo di software basati su un’architettura Client/Server mediante Microsoft SQL Server, buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo avanzato LabVIEW, affidabilità e senso di responsabilità nell’espletamento del proprio ruolo. Saranno valutati positivamente i curricula dei candidati che abbiano maturato un’esperienza nel campo della programmazione nella piattaforma di sviluppo .NET e nella realizzazione di applicativi con integrazione hardware nell’ambiente di sviluppo avanzato LabVIEW.

Inviate il Vs. CV al seguente indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   (il candidato indichi nell'oggetto il codice posizione per cui invia la candidatura)

POS. 0220140712 - Tecnici laureati in Ingegneria o Geologia o Diplomati

Ruolo e mansioni
Tecnico per l’esecuzione di indagini sperimentali di laboratorio sui materiali da costruzione e sulle terre e per l’esecuzione di indagini in sito di tipo Non-Distruttivo (CND) e Semi-Distruttivo finalizzate alla certificazione di prodotto – sede di lavoro: sede CTM a Vibo Valentia e cantieri in Regione e fuori Regione Le ricerche sono rivolte a candidati sia di sesso femminile che maschile ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I curricula verranno conservati per due anni nel nostro data base elettronico e verranno utilizzati per le eventuali selezioni di nuovo personale.

Requisiti
È richiesta la Laurea in Ingegneria (Civile, Geotecnica, Chimica, Gestionale etc.) o in Geologia, anche di primo livello, oppure il Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico. Al candidato è richiesta una buona capacità nell’utilizzo di strumentazione da laboratorio in genere, affidabilità e senso di responsabilità nell’espletamento del proprio ruolo, elevata attitudine alla programmazione del lavoro nei laboratori e nei cantiere, disponibilità ad effettuare trasferte. Il candidato, inoltre, dovrà essere in grado di assimilare ed applicare nuove metodologie di prova descritte in dettaglio all’interno di Norme Tecniche Europee e/o Internazionali. Saranno valutati positivamente i curricula dei candidati che abbiano maturato un’esperienza nel settore della certificazione e dei test di laboratorio sui materiali o in settori affini. E’ apprezzata anche ogni esperienza maturata come Direttore dei lavori di strutture presso cantieri edili.

Inviate il Vs. CV al seguente indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (il candidato indichi nell'oggetto il codice posizione per cui invia la candidatura)

 

You are here: Home Job