I Laboratori CTM
La C.T.M. s.r.l. è una società per prove sui materiali autorizzata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Legge No. 1086 del 05/11/1971 – Decreto Ministeriale (D.M.) No. 42943 del 30/04/1997 che offre un servizio altamente qualificato relativamente a test sui materiali, consulenza alle imprese, soluzione di problemi ingegneristici, progettazione e ingegneria, ricerca e sviluppo, formazione del personale tecnico delle imprese e delle pubbliche amministrazioni. I servizi offerti sono rivolti al settore civile ed al settore industriale, alle pubbliche amministrazioni ed alle istituzioni accademiche.
Fin dal 1995, anno di costituzione della C.T.M. s.r.l., la nostra missione è stata sempre finalizzata ad offrire alle imprese un servizio che si caratterizzasse per l’impiego di personale altamente qualificato nel campo dei test di laboratorio sui materiali oltre che per l’utilizzo di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia.
Ciascun membro del team della C.T.M. s.r.l. si pone come obiettivo la massima efficienza nei confronti delle esigenze del Cliente sia in termini di ottimizzazione dei tempi che di ricerca di soluzioni ingegneristiche di elevata qualità. Il nostro unico approccio alla soluzione del problema trova il principale punto di forza nella estesa esperienza maturata da ciascun membro del nostro team, messa a totale disposizione dei nostri Clienti.
Il nostro obiettivo principale è il Cliente, la nostra unica missione soddisfare tutte le sue aspettative. Nel perseguire tale missione, C.T.M. s.r.l. si pone come principio quello di non tradire mai l’etica professionale a cui ciascun membro del suo team promette fedeltà sottoscrivendo una dichiarazione di integrità. Il pieno rispetto della privacy e dei principi etici rappresenta la premessa fondamentale di ogni collaborazione.
La sede legale ed operativa della C.T.M. s.r.l. è a Vibo Valentia (VV) dove occupa attualmente una superficie coperta di circa 1500 metri quadrati adibita a laboratori, uffici e training center e conta su un team di 11 tecnici di cui il 60% laureati. C.T.M. s.r.l. mette a disposizione dei suoi Clienti un team di ingegneri meccanici, ingegneri civili, ingegneri geotecnici, operatori laureati in fisica ed in chimica, tecnici esperti nel campo delle prove non distruttive qualificati al III e II livello dal CICPND (Centro Italiano di Coordinamento per le Prove non Distruttive).
!-
[widgetkit id=18]
-->