POSIZIONI LAVORATIVE APERTE
La nostra azienda è alla continua ricerca di figure professionali, per inquadramento all'interno dello staff e per collaborazioni di vario tipo, di seguito le posizioni aperte.
Ruolo e mansioni
Esperto per lo sviluppo di applicativi sperimentali finalizzati all’esecuzione di indagini di laboratorio sui materiali e per l’esecuzione di indagini in sito finalizzate alla certificazione di prodotto – sede di lavoro: sede operativa in Calabria e cantieri in Regione e fuori Regione Le ricerche sono rivolte a candidati sia di sesso femminile che maschile ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I curriculum verranno conservati per due anni nel nostro data base elettronico e verranno utilizzati per le eventuali selezioni di nuovo personale.
Requisiti
È richiesta la Laurea in Ingegneria Informatica o la laurea in Informatica. Al candidato è richiesta una buona conoscenza della piattaforma di sviluppo .NET, una buona capacità nell’utilizzo dell’ambiente di programmazione Microsoft Visual Studio finalizzata allo sviluppo di software basati su un’architettura Client/Server mediante Microsoft SQL Server, buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo avanzato LabVIEW, affidabilità e senso di responsabilità nell’espletamento del proprio ruolo. Saranno valutati positivamente i curricula dei candidati che abbiano maturato un’esperienza nel campo della programmazione nella piattaforma di sviluppo .NET e nella realizzazione di applicativi con integrazione hardware nell’ambiente di sviluppo avanzato LabVIEW.
Inviate il Vs. CV al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il candidato indichi nell'oggetto il codice posizione per cui invia la candidatura)
Ruolo e mansioni
Tecnico per l’esecuzione di indagini sperimentali di laboratorio sui materiali da costruzione e sulle terre e per l’esecuzione di indagini in sito di tipo Non-Distruttivo (CND) e Semi-Distruttivo finalizzate alla certificazione di prodotto – sede di lavoro: sede CTM a Vibo Valentia e cantieri in Regione e fuori Regione Le ricerche sono rivolte a candidati sia di sesso femminile che maschile ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I curricula verranno conservati per due anni nel nostro data base elettronico e verranno utilizzati per le eventuali selezioni di nuovo personale.
Requisiti
È richiesta la Laurea in Ingegneria (Civile, Geotecnica, Chimica, Gestionale etc.) o in Geologia, anche di primo livello, oppure il Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico. Al candidato è richiesta una buona capacità nell’utilizzo di strumentazione da laboratorio in genere, affidabilità e senso di responsabilità nell’espletamento del proprio ruolo, elevata attitudine alla programmazione del lavoro nei laboratori e nei cantiere, disponibilità ad effettuare trasferte. Il candidato, inoltre, dovrà essere in grado di assimilare ed applicare nuove metodologie di prova descritte in dettaglio all’interno di Norme Tecniche Europee e/o Internazionali. Saranno valutati positivamente i curricula dei candidati che abbiano maturato un’esperienza nel settore della certificazione e dei test di laboratorio sui materiali o in settori affini. E’ apprezzata anche ogni esperienza maturata come Direttore dei lavori di strutture presso cantieri edili.
Inviate il Vs. CV al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il candidato indichi nell'oggetto il codice posizione per cui invia la candidatura)